Humus di Lombrico

Molto più che un concime

Vuoi il meglio per il tuo orto, le tue piante o il tuo giardino? Allora preparati ad ammirare le sorprendenti proprietà del nostro humus di lombrico per uso biologico

La natura non ha fretta, eppure tutto si realizza.

Se coltivi con passione le tue piante, il tuo orto o il tuo giardino scegli un prodotto eccezionale e completamente naturale come l’humus di lombrico La Terra di Gaia.

Vai allo SHOP!

Non accontentarti di un fertilizzante qualsiasi ma scegli l’humus di lombrico di qualità superiore

Vuoi sempre e solo il meglio per la salute delle tue piante? Ora puoi averlo

Il nostro humus è pensato proprio per te

Noi de La Terra di Gaia ci rivolgiamo a tutti coloro che si prendono cura delle proprie piante in casa, sul balcone o in giardino. 

È la passione che conta

Per questo, il nostro humus di lombrico è disponibile in più formati per venire incontro alle esigenze di tutti. Le confezioni sono in plastica microforata, per conservare il prodotto sempre nelle condizioni migliori.

Praticità e comodità al servizio della tua passione.

Il nostro humus di lombrico è iscritto nel Registro Fertilizzanti per Uso Biologico e questo fa decisamente la differenza in termini di qualità e controlli.

Il miglior alleato nei trapianti e nei rinvasi

Rinvasare o trapiantare in piena terra è un’operazione delicata, perché può rivelarsi traumatica per la pianta. Uno shock che può portare anche alla morte del vegetale.

È fondamentale creare le condizioni migliori per ridurre al massimo l’eventuale shock da trapianto.

L’humus di lombrico è insuperabile in questo compito.

Miscelandolo al terriccio o al terreno e ponendolo nella buca di impianto, a diretto contatto con le radici, permette alla pianta di adattarsi immediatamente grazie al suo ricchissimo contenuto di microflora, di acidi umici, di fitostimoline e di enzimi.

Questi agenti accrescono l’assorbimento radicale e ne stimolano attivamente lo sviluppo. Nelle piante da fiore si ottiene uno sviluppo maggiore delle ramificazioni, delle foglie e soprattutto dei fiori.

L’humus, poi, è un concentrato di elementi nutritivi. Per questo è il fertilizzante naturale più completo. Semplicemente il migliore.