Chi siamo

La Terra di Gaia è un’azienda agricola specializzata nella produzione di humus di lombrico di qualità superiore, che nasce da un grande amore per la natura e dal rispetto per la terra che si trasformano in passione.

La qualità del prodotto finale è il nostro obiettivo primario.

Affianchiamo gli amanti del giardinaggio, i professionisti del verde gli orticultori e tutti coloro che desiderano risultati sorprendenti per le loro piante con un prodotto unico e tutto naturale come l’humus di lombrico.

La Terra di Gaia nasce nel 2012 a Magliano de’ Marsi e affonda le sue radici nella terra d’Abruzzo, nelle antiche tradizioni, nell’habitat spettacolare del Parco Naturale Sirente Velino, dove la tradizione agro pastorale, le aree protette e la natura incontaminata danno vita a una cultura ambientale unica.

Da queste radici nasce il nostro impianto di lombricoltura per produrre humus di lombrico: un prodotto unico, capace di migliorare la fertilità del terreno attraverso un processo naturale.

La qualità superiore e la conformità a parametri microbiologici specifici dell’humus di Lombrico La Terra di Gaia è attestata da laboratori accreditati.

E qui, a La Terra di Gaia, l’amore per la terra è l’unica cosa che aggiungiamo.